Si fa ha qualunque passioni su Audemars Piguet?

Si fa ha qualunque passioni su Audemars Piguet?

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2014-12-18 Hits: 231 Comment: 0

Si fa a avere interessi su Audemars Piguet? Riceviamo alcune nuove questioni circa Audemars Piguet e vorrei condividere con voi! Siamo in grado di avere un nuovo guardando attraverso circa Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologi e Audemars Piguet Royal Oak Duplicate orologi ora se abbiamo alcuni pezzi il momento perfetto per distruggere.

Si fa a avere interessi su Audemars Piguet? Riceviamo alcune nuove questioni circa Audemars Piguet e vorrei condividere con voi! Siamo in grado di avere un nuovo guardando attraverso circa Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologi e Audemars Piguet Royal Oak Duplicate orologi ora se abbiamo alcuni pezzi il momento perfetto per distruggere. Ascolteremo nelle informazioni dell'ultimo ambasciatore Audemars Piguet in primo luogo.

Michael Schumacher arriva a essere il nuovo ambasciatore Audemars Piguet novembre ventisettesimo 2010. Audemars Piguet CEO Philippe Merk ufficialmente accolto Michael Schumacher ai parenti AP dato che il godere di fare nuovo ambasciatore del marchio. Schumacher mantiene essenzialmente le informazioni più prestigioso nelle corse automobilistiche. I suoi titoli di campione 7 mondiali, sessantotto pole position, 91 vittorie e 154 podi sui circuiti di F1 all'interno del globo lui il miglior pilota di tutti i tempi fa. Egli è affascinato da godere guadagno e un conoscitore riconosciuto. Egli continua ad essere la raccolta di orologi per la quantità di diversi anni.

Egli ha precisato che il suo amico Todt lo lasciò a buoni orologi meccanici di Audemars Piguet. Gli piace confrontare Audemars Piguet con auto da corsa a seguito di loro un bel paio di denominatori diffusi tra cui elementi di alta tecnologia, all'avanguardia R & S, gli sviluppi e le prestazioni meccaniche ottimizzate. Ammirava l'incredibile lavoro delle squadre a Le Brassus e Le Locle che danno forma a magnifici orologi con tecnologia ingegnosa e design audace, ma senza mai perdere di vista le tradizioni orologiere.

Audemars Piguet Jules Audemars Orologi Negozi Roma

 

Entusiasti di rafforzare la presenza Audemars Piguet nel motorsport mondo intero, CEO Philippe Merk ha sottolineato le qualità di questo atleta eccezionalmente popolare e di talento. Michael Schumacher non è solo il più grande pilota di tutti i tempi; è anche un individuo dal cuore grande, discreto e altruista che dedica la sua reputazione di grandi cause. Egli incarna la forza e la determinazione, così come una passione per le sfide e per la concorrenza in una figura iconica. E 'con una combinazione di eleganza e di umiltà che indosserà la Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologi, il modello di riferimento indiscusso nel campo dello sport di prestigio. Questo è fattori davvero rinfrescante. Ci aspettiamo di più bello Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologi in futuro.

 

Torniamo nostro interesse Audemars Piguet Royal Oak orologi ora. Audemars Piguet Royal Oak Orologi riproduzione è uno dei migliori di vendita Riproduzione Serie orologi secondo nel sondaggio volume delle vendite di orologi duplicati. Abbiamo il necessario conoscere alcuni dettagli su Audemars Piguet Royal Oak orologi.

Orologi Audemars Piguet Royal Oak sono stati lanciati nel 1972. Ci sono molti per la prima volta e l'ultima sono nati con la naissance di Audemars Piguet Royal Oak. Sono il primo orologio di lusso di sport; una nuova forma ottagonale lunetta è uscito; un nuovo materiale Waystone 316L è stato quello di iniziare con fatta per avere una visione di lusso; un nuovo caso progettato è lunetta e fondello sono stati fissati da 8 viti platino; un nuovo concetto di vista catena collegata con gli orologi come originale. Audemars Piguet Royal Oak insiste sempre sulle sue tre idee della tradizione, eccellente e innovativo fino ad oggi. Si arriva a essere una delle di gran lunga la più importante serie di Audemars Piguet.

Perché Audemars Piguet Royal Oak orologi divenne famoso in Basilea Osservare Fair? Il disegno di Audemars Piguet è perfetto preciso. Il caso lunetta e il check-out a catena sono fatte bene. Questo orologio progettato non solo per l'estetica, ma anche per la funzione eccellente. È in grado di impedire la godere interessata dalla polvere, umidità, i cambiamenti di temperatura e qualche altro effetto di minaccia invisibile.

Come l'idea di Audemars Piguet Royal Oak esce? C'è un racconto. Il re britannico Charlie II nascose in un albero di quercia cava per sbarazzarsi di inseguitore. Allora il re Charlie II tornò a British e trovato di gran lunga il più famoso regno nel britannico. Duecento molto tempo dopo, al fine di commemorare questa storia, tre corazzate sono stati nominati Royal Oak da marina britannica. La finestra della corazzata è ottagono. Il Audemars Piguet Royal Oak guarda caso ottagono usato troppo.

Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologi e orologi Audemars Piguet Royal Oak sono i membri importanti di Audemars Piguet orologi familiari. Hanno aggiunto il mondo intero con la gloria. Naturalmente, non dimenticare le Audemars Piguet Royal Oak Riproduzione Orologi e Audemars Piguet Royal Oak Offshore orologi duplicati. Stanno cercando meglio per rendere il sogno di possedere marchio di lusso orologi stili non sono difficoltà a tutti.

Tags:

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2014. cerriglio.it. Powered by cerriglio.

Panerai Replica Outlet Bologna | Selezione di una visualizzazione che corrisponde alla tua personalità