Tag Heuer Replica Vendita a basso prezzo | La storia degli orologi Accutron

Tag Heuer Replica Vendita a basso prezzo | La storia degli orologi Accutron

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2016-11-02 Hits: 42 Comment: 0

Ci sono la musica scritta su, maledizioni lanciate contro di esso, e ricordi agrodolci il luogo che cadono in esso. Non a caso stiamo parlando di tempo. E 'veramente uno tra essenzialmente le più ricercate materie prime della terra. Tag Heuer Replica Essa contribuisce a rendere la sensazione che la gente vorrebbe orologi e orologi che sono in grado di mantenere l'ora esatta. Mentre nei primi anni del 1960, una persona eccellente tramite il nome di Max Hetzel rivoluzionato l'ingegneria abituato a tenere il tempo corretto, così come Accutron orologio dinastia è nato.

Utilizzando un sistema completamente diversa per lo sviluppo di orologi che mai prima della Bulova Vedi Company, con il signor Hetzel, si avvicinò con il concetto di generare orologi che applicano diapason know-how tecnologico. Tag Heuer Replica Non un'anima sperimentato mai eseguito questo poco prima. Il processo di diapason fosse stata applicata con ottimi buoni risultati in orologi davanti, ma mai e poi mai è stato prodotto in serie. Di certo nessuno aveva mai provato a miniaturizzare gli elementi poco prima. Max Hetzel ha iniziato la sua esplorazione e al progresso del nuovo principio nel 1953. 

Carrera Calibre 16 Quadrante nero Tag Heuer-tag888 Spaccio Bologna

 

I abbastanza molto primi prototipi degli orologi Accutron finiti creati nel 1955 nel quartier generale della Bulova a Ny, signor Hetzel, insieme con William Bennett, eseguita la revisione e lo sviluppo di più della notevole approccio edificio orologio. Tag Heuer Replica Non è stato fino al 1960 che il diapason inizialmente massa fatta Accutron orologi finito rilasciato alla comunità.Nel tentativo di capire come critico e altamente sviluppata l'introduzione di orologi diapason era, è fondamentale per essere consapevoli delle vostre tecnologie utilizzate normali sul tempo. Ogni altra vista società è stata ancora affidamento sul bilanciere di serie e il sistema di vista della costruzione molla a spirale. Questo tipo di approccio è stato impiegato per oltre trecento anni di godere di fare. Carrera Calibre 16 Quadrante nero Tag Heuer-tag888 Spaccio Bologna Sicuramente si tratta di una tecnica piuttosto corretto per tenere il tempo, tuttavia i orologi Accutron sono stati pronti per essere così corretto i creatori hanno promesso l'osservare non sarebbe mai migliorare in più rispetto al solito minuto sia in rotta sul sistema di un periodo di trenta giorni. Gli orologi tradizionali maggiori con il tempo anche sperimentato un ticchettio sembra correlata con la loro ruota equilibrio e la spirale. In distinzione orologi Accutron erano stati caratterizzati che ha un ronzio sembrare, a causa della sembrano piccolo diapason interno genera. 

 

Numerose persone oggi si cerca di ricordare il movimento a scatti realizzati dal 2  mano su orologi tipici. In nondimeno un ulteriore differenza drastica, gli orologi progettati da Sig Hetzel avevano un fluido, il movimento elegante dentro la mano successiva. Tag Heuer Replica Le distinzioni tra i 2 diversi tipi di orologi non smettere di lì. Gli sguardi con gli orologi era marcatamente diversi pure. Abbiamo discusso di come attualmente i prossimi dita differivano, ma in realtà vi sono diverse altre distinzioni esterni troppo. I primi modelli sul Accutron osservare non sono state prodotte con una corona evidente. Il che significa che un incasso far fronte con la parte posteriore di nuovo del caso orologio controlla il meccanismo di regolazione. Carrera Calibre 16 Quadrante nero Tag Heuer-tag888 Spaccio Bologna prodotti in seguito ebbe un cambiamento molto fiera più sorprendente. Non hanno avuto un quadrante minimamente. E 'stato piuttosto difficile non osservare che la Accutron orologi non ha avuto un movimento standard.Il marchio nuove opzioni non sono riusciti a uscire in l'aspetto esteriore del Accutron orologi possibilmente. Gli interni venivano ragionevolmente unico troppo. Inutile dire che questo era il momento principale un diapason in natura miniatura, sperimentato in qualsiasi momento stato impiegato nella costruzione della vista. 

Questo è esattamente il motivo per cui ha generato un ronzio audio contro il ticchettio degli orologi tradizionali. Questi orologi erano anche considerati come gli orologi digitali primarie per la ragione che erano stati i primi a fare uso di un circuito a transistor. Tag Heuer Replica Entro i primi anni del 1960, questo è stato un enorme passo avanti nella tecnologia. I primi del Accutron solo conservano a venire. E 'assolutamente stato anche la visualizzazione iniziale per essere realizzato con parti in plastica. Materie plastiche finito utilizzato per fissare il circuito con il Accutron. Per la vostra per iniziare con il tempo sempre, c'era un check-out progettato che era facile da provider e ancor più responsabili a causa del fatto che è meno aree di orologi regolari. Carrera Calibre 16 Quadrante nero Tag Heuer-tag888 Spaccio Bologna E 'distinta per vedere il motivo per cui la produzione di questi orologi è stato un progresso innovativo nel patrimonio segnatempo.Quando si è veramente assolutamente corretto che il pubblico di base ha amato il nuovo know-how e l'affidabilità tecnologica offerta dal Accutron orologi, il governo federale degli Stati Uniti ha identificato alcuni notevoli sfrutta per esso anche. Era stato prima usato nella missile Explorer VII. Derivanti dalla sua impressionante tempo esatto tenendo qualità, era stato abituato a spegnere i dispositivi radio oltre il satellite in linea con le particolari esigenze. Gli astronauti della Apollo portavano Accutron orologi a causa della loro precisione. Nel 1960 era assolutamente l'orologio di qualità superiore quando la precisione era necessario.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2014. cerriglio.it. Powered by cerriglio.

Hublot Replica Negozio Milano | Identificare i nomi di marca e gli orologi di designer